IL RETROSCENA: SABATO SERA LE PRIME AVVISAGLIE, DOMENICA PRIMA DI CENA MARROCCU HA CHIAMATO INZAGHI COMUNICANDOGLI L'ESONERO

Bresciaingol SPORT

Domenica dopo pranzo Cellino ha parlato a lungo con Marroccu, ribadendo la volontà di cambiare guida tecnica.

E Cellino quando ha visto la formazione, che per altro sapeva già dal giorno prima, ha iniziato ad andare su tutte le furie

Ma quando Cellino ha un tarlo che gli rode in testa, la decisione è solo rimandata.

E così dopo i due pareggi con Ternana e Cosenza, frutto di prestazioni opache da parte delle rondinelle, ecco l’esonero. (Bresciaingol)

Su altre fonti

Ravaglia 6.5: ha messo i guantoni quando serviva mantenendo cosi la porta inviolata Zampano 6.5: in continua spinta sulla destra, anche oggi prova positiva per lui Gatti 7: sempre attento e deciso negli interventi. (Tuttofrosinone)

Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza. Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza. (Calcio Lecce)

Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore. Inzaghi lascia il Brescia terzo a -1 dalla promozione in serie A. (Monza-News)

Sarà probabilmente lo stesso Cellino, al momento di presentare il nuovo tecnico, a spiegare i motivi della sua decisione. uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia. (Tuttosport)

Il tecnico uruguagio è sotto contratto con il Brescia (come anche Delneri e Dionigi) e con Marroccu ha anche lavorato al Cagliari. Nel campionato succcessivo aveva sostituito Delneri dopo la seconda giornata, ma resistendo solo sette turni (e 8 punti). (Il Piccolo)

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. Tocca a Lopez, dunque, atteso già nel pomeriggio a Torbole Casaglia per la seduta di allenamento. (Brescia Oggi)