Il Manchester United vuole Simone Inzaghi per il post-Rangnik

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte.

Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun.

Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid

Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi fino al 2025 con il raddoppio di uno stipendio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione: se dovesse vincere anche lo scudetto, l’Inter romperebbe gli indugi cercando di trasformare l’allenatore-scommessa nell’allenatore-certezza, sempre che non si intrometta un grande club straniero E qualche club europeo, scrive il Corriere dello Sport, ha cominciato ad apprezzarlo seriamente: "Proprio i risultati in campo internazionale degli ultimi dodici mesi, oltre alla visibilità che gli ha dato l’Inter, stanno trasformando Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero. (fcinter1908)

Proprio i risultati in campo internazionale degli ultimi dodici mesi con Lazio e Inter, riporta il ‘Corriere dello Sport’, stanno trasformando Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero. LEGGI ANCHE > > > La Juventus prova a rifarsi sul mercato | Accelerata per battere l’Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, i nomi per gennaio sono solo due: “Ed entrambi verrebbero a Milano a piedi”

Il centrocampista piace a diversi club di Serie A, ma non è escluso un suo trasferimento in Inghilterra. Cessioni Inter, Sanchez resta: Ranocchia potrebbe dire addio. Dopo le ultime prestazioni decisamente convincenti, l’Inter è pronta a blindare Sanchez almeno fino al termine del campionato. (SerieANews)

Atletico e Man United alla finestra. Niente di concreto al momento, ma per il quotidiano l'Atletico Madrid avrebbe già sondato la sua posizione con l'entourage nell'ottica del possibile addio di Simeone nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

E sono due, secondo Tuttosport, i due nomi sul taccuino: "I profili attenzionati dai vertici di Viale della Liberazione restano quelli di Filip Kostic e di Ramy Bensebaini. La speranza è quella uno dei due club teutonici, negli ultimi giorni di gennaio, possa aprire al diritto di riscatto senza chiedere una cifra esagerata (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr