Trump rimborsa 122 milioni di dollari in donazioni tra le raffiche di denunce di frode

Sputnik Italia ESTERI

I donatori online si sono abbonati a donazioni mensili, donazioni settimanali, doppie donazioni o persino singole donazioni a sorpresa preselezionate, e i sostenitori hanno dovuto ritirarsi per fare anche solo una semplice donazione, ha detto il giornale.

L'operazione di Donald Trump ha rimborsato 122,7 milioni di dollari in donazioni dopo che un enorme numero di persone che hanno chiesto il rimborso. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. "Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)

Donald Trump Tutte le informazioni sul quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti possono essere trovate nella pagina dell’argomento Trump News. Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. (Calcio .video)

Ma per i due omonimi, di certo, è stato come vivere un incubo Finché pochi giorni fa il dipartimento statunitense, accortosi del clamoroso sbaglio, ha rimosso le sanzioni ( IL DOCUMENTO). (YouTG.net)

Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. (ticinolive)

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)

Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. (Calcio .video)