A Qvc Italia la certificazione Top Employers 2022

Adnkronos ECONOMIA

Concretamente l’impegno di Qvc Italia si traduce in iniziative specifiche e continue che hanno un impatto tanto internamente quanto all’esterno.

L’impegno di Qvc Italia è di 5 anni, durante i quali i tirocinanti si svilupperanno professionalmente e, a sua volta Qvc Italia grazie al loro lavoro, potrà arricchirsi di nuove competenze

Qvc Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2022.

È un approccio che dal basso promuove iniziative inclusive significative e puntuali per Qvc Italia e che influenza anche il business. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

- Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia: “In un periodo senza precedenti abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante". (Adnkronos)

CHI È TOP EMPLOYERS INSITUTE. Top Employers Institute è un Ente nato nel 1991 che certifica da 14 anni le imprese di tutto il Mondo Top Employers Institute offre alle aziende anche un’approfondita analisi delle loro attività e di quelle delle altre aziende. (Ti Consiglio)

La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topics e rispettive Best Practices, tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. (ilmessaggero.it)

Tra di loro, 42 hanno ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta a quelle che raggiungono la certificazione Top Employers in almeno cinque Paesi europei e 10 hanno ottenuto anche la Top Employers Global 2022, riservata alle aziende certificate in almeno 20-25 Paesi di più continenti. (IL GIORNO)

(mi-lorenteggio.com) Como, 20 gennaio 2022 – Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia ha incontrato oggi, a Como, alcune associazioni che operano nel sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per il secondo anno consecutivo Amazon ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia. (Prima Treviglio)