Immobile quasi pronto per l'Inter: le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella mattinata di ieri i controlli in Paideia hanno dato esito positivo tanto che l'attaccante biancoceleste nel pomeriggio ha reindossato gli scarpini e lavorato con il pallone.

C'è ottimismo sulla sua disponibilità in vista del match di sabato, il giocatore ha ancora qualche giorno a disposizione per completare il suo recupero

La settimana di avvicinamento a Lazio - Inter entra nel vivo e Ciro Immobile vuole esserci a tutti i costi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca. Il problema muscolare non c’è più, quindi Immobile può tornare ad allenarsi senza problemi. (ilmessaggero.it)

Fuori dopo la partita con il Lokomotiv Mosca per una elongazione al muscolo semimembranoso della coscia destra, il bomber scalpita. Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo (Fantacalcio ®)

Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. Il ct dice che, giocando bene, in un modo o nell’altro i gol arrivano, ed è giusto anche questo. (Calciomercato.com)

La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. Oltre ai 9 nazionali che entro giovedì torneranno in campo nel Lazio Training Center, oggi pomeriggio non si è allenato Zaccagni (Calciomercato.com)