L’Inter batte il Napoli e mette la vetta nel mirino: ko il Milan, vittorie per Juventus e Roma [CLASSIFICA]

Stretto web SPORT

21 Novembre 2021 22:40. Risultati e classifica della 13ª giornata di Serie A: l’Inter batte il Napoli e accorcia, complice il ko del Milan.

Nel posticipo domenicale la Roma batte il Genoa nel finale grazie a una doppietta del giovane Afena Gyan

Il 13ª turno di Serie A sorride all’Inter che in un solo colpo accorcia su Napoli e Milan e si rilancia in piena lotta scudetto.

Bene la Juventus, la Roma si affida al giovane Afena Gyan. (Stretto web)

Su altri giornali

Bologna 18. Fiorentina 21*. (Milan News)

Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. (Sport Mediaset)

MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti (Inter-News)

Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)