Una grande Inter batte il Napoli 3-2 e riapre il discorso scudetto

Informazione Oggi SPORT

Una grande Inter batte il Napoli e si rilancia per la lotta scudetto. L'Inter è grande e lo dimostra in questa partita, rilanciandosi alla corsa scudetto.

Con questa vittoria l'Inter si porta a -4 proprio dalla capolista Napoli e dal Milan battuto ieri dalla Fiorentina.

Gioiscono per questa vittoria anche l'Atalanta, che grazie alla vittoria di ieri si porta a -7 dalle capoliste.

L'Inter con una grande prestazione, degna di una ottima squadra nerazzurra, batte il Napoli a San Siro per 3-2 e riapre il campionato per se e anche per altre squadre. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. (Inter-News)

Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. (Inter-News)

Atalanta 25*. Sampdoria 9. (Milan News)

Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)

Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. E lo faccio anche nei confronti di chi ha esaltato la Juventus per il rigoroso successo ottenuto a Roma contro la Lazio. (Sport Mediaset)