Malmo-Juve, i convocati di Allegri: ancora fuori Chiesa

Malmo-Juve, i convocati di Allegri: ancora fuori Chiesa
Tuttosport SPORT

L'esterno bianconero non sarà infatti a disposizione del tecnico toscano per l'esordio stagionale in Champions contro il Malmo.

Ancora fuori dalla lista dei convocati di Allegri Federico Chiesa.

Per la Svezia non partirà neppure Bernardeschi, oltre a Arthur infortunato e Pellegrini e Kaio Jorge, fuori dalla lista.

Nell'elenco figurano invece i sudamericani, assenti al Maradona con il Napoli

(Tuttosport)

Su altri media

Lui il grande dubbio della vigilia, vista anche la sessione di allenamento a parte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno bianconero per precauzione potrebbe saltare la trasferta europea e restare a Torino. (ilBianconero)

Oltre a Federico Chiesa, nella lista dei convocati per la prima partita del girone di Champions League non figura nemmeno Federico Bernardeschi. Si tratta dunque soltanto di precauzione, con il rientro per la sfida di domenica contro il Milan che non è quindi in dubbio (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, Allegri lo fa fuori: è sua la colpa, ecco chi gioca al suo posto. Ultime Juventus, Chiesa e non solo: occhio anche a Cuadrado. (Stop and Goal)

Juventus, Max Allegri in Champions League ritrova i sudamericani, ma perde Chiesa e Bernardeschi

Bernardeschi, invece partito titolare nel match contro la squadra di Spalletti, ha accusato un problema al ginocchio e ha alzato bandiera bianca 13 Settembre 2021. (Sportal)

Bernardeschi rientrerà certamente per la sfida di domenica con il Milan E tutto in ottica Milan, dove Chiesa è chiamato al rientro.Diverso problema per Bernardeschi: ha subito una botta al ginocchio, contusione che ha portato un po' di dolore ma non c'è alcuna lesione di alcun grado. (ilBianconero)

In porta ci sarà ancora Szczesny, ma, come ha detto lo stesso Allegri, non gli saranno concesse altre prove d'appello. Non convocato Bernardeschi per un piccolo fastidio nella rifinitura, oltre ad Arthur e Kaio Jorge (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr