Caputi e l'assenza di Chiesa: "Senza di lui un'altra storia. A questa Juve manca carattere"

Caputi e l'assenza di Chiesa: Senza di lui un'altra storia. A questa Juve manca carattere
TUTTO mercato WEB SPORT

A questa Juve manca carattere". vedi letture. Massimo Caputi ha detto la sua sulle difficoltà della Juventus in questo avvio di stagione.

Questa Juve non è una squadra che ha difficoltà nei giocatori, ma dal punto di vista tattico e come spirito.

Non rappresenta una squadra nella sua interezza e non vedo oggi nella Juventus questo grande carattere"

La partita di Napoli ha confermato le difficoltà di questo avvio di stagione e quella di Malmo deve rappresentare la svolta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria. CHIESA – Il figlio d’arte, visto il risentimento muscolare accusato in Nazionale, ha accusato nuovamente dolore e non vuole rischiare. Allegri dunque farà a meno del suo esterno, anche perchè uno scatto di troppo potrebbe costargli qualcosa di più grave. (Juve Dipendenza)

Oltre a Federico Chiesa, nella lista dei convocati per la prima partita del girone di Champions League non figura nemmeno Federico Bernardeschi. L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni. (SpazioJ)

Non convocato Bernardeschi per un piccolo fastidio nella rifinitura, oltre ad Arthur e Kaio Jorge La Juve quindi prova almeno a ripartire in Champions League con l'esordio stagionale contro il Malmoe. (Liberoquotidiano.it)

Caputi sicuro: “La Juve non ha difficoltà nei giocatori, ma nello spirito. Manca carattere”

Sono rimasti a Torino, in attesa di recuperare le forze e la condizione per la - già delicata - sfida contro il Milan. Bernardeschi rientrerà certamente per la sfida di domenica con il Milan (ilBianconero)

Con questo in mente, tutti i più grandi club d'Europa sono a quanto pare alla ricerca di lui. Secondo CBS Sports, Erling Haaland ha una clausola di rilascio di 75 milioni di euro per l'estate del 2022. (Tutto Juve)

La partita di Napoli ha confermato le difficoltà di questo avvio di stagione e quella di Malmo deve rappresentare la svolta. Non rappresenta una squadra nella sua interezza e non vedo oggi nella Juventus questo grande carattere" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr