Addio a David e Daniel, assassinati ad Ardea mentre giocavano

Il Clandestino Giornale INTERNO

Non è chiaro e forse non sarà mai chiarito perché quell’uomo abbia preso di mira i due bambini, devastando una famiglia

Solo dopo tre ore si scoprirà che si è ammazzato con un colpo di pistola. Un uomo solitario, senza amici, così lo descriverà la madre.

Sono morti mentre stavano dando la mano al padre respiravano ma non potevano parlare perché non avevano più le forze”.

Mancano pochi minuti alle 11 quando un uomo a passeggio nel Parco di Colle Romito, ad Ardea, chiama i carabinieri. (Il Clandestino Giornale)

Su altre fonti

Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime né alcun rapporto di conoscenza tra gli stessi Si rendeva altresì necessario l’intervento di personale specializzato dell’Arma dei Carabinieri per un’eventuale negoziazione e irruzione presso l’abitazione in cui si era barricato il soggetto. (TerzoBinario.it)

uovi dettagli da parte dei carabinieri in merito al triplice omicidio commesso domenica 13 giugno 2021 ad Ardea, comune in provincia di Roma. Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime né alcun rapporto di conoscenza tra gli stessi (CinqueW News)

Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod. Durante le citate fasi, venivano presi contatti con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Velletri, Dott. (Casilina News )

Il delitto di Ardea è sembrata una vera e propria esecuzione con i due bambini uccisi a sangue freddo. A raccontare meglio l’accaduto è stato l’avvocato del padre dei due bambini, Diamante Ceci. (LettoQuotidiano)

Emergono ulteriori dettagli sul folle gesto di Andrea Pignani, autore della sparatoria di Ardea nella quale sono morti due bambini e un anziani prima di togliersi la vita. Sparatoria Ardea, le ultime notizie su Andrea Pignani. (L'Occhio)

Si rendeva altresì necessario l’intervento di personale specializzato dell’Arma dei Carabinieri per un’eventuale negoziazione e irruzione presso l’abitazione in cui si era barricato il soggetto. Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod (La Milano)