Strage di Ardea, la vita spezzata di due fratellini

Livesicilia.it INTERNO

Ancora una volta il dolore di due bambini per sempre.

Come mai Andrea Pignani, con quei problemi, disponeva di una pistola?

All’origine del dolore c’è Andrea Pignani, un trentaquattrenne con problemi, che va coltivando rapporti ostili con il vicinato.

Il film della strage. Che cosa è accaduto, secondo la cronaca fin qui disponibile?

I problemi psichiatrici dell’assassino. Chi è dunque Andrea Pignani?

(Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si rendeva altresì necessario l’intervento di personale specializzato dell’Arma dei Carabinieri per un’eventuale negoziazione e irruzione presso l’abitazione in cui si era barricato il soggetto. Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod (La Milano)

Daniel e David Fusinato, rispettivamente di 10 e 5 anni, sono questi i nomi dei due bambini brutalmente uccisi ad Ardea. A raccontare meglio l’accaduto è stato l’avvocato del padre dei due bambini, Diamante Ceci. (LettoQuotidiano)

Sparatoria Ardea, le ultime notizie su Andrea Pignani. È stata esclusa l’ipotesi di una precedente lite tra il killer e il papà dei bambini. “Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime o rapporto di conoscenza tra gli stessi”, si legge in una nota (L'Occhio)

Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod. Durante le citate fasi, venivano presi contatti con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Velletri, Dott. (Casilina News )

I carabinieri, dopo avere sollecitato l’intervento urgente di personale medico, si sono portati prontamente sul luogo in cui era stata segnalata la sparatoria. uovi dettagli da parte dei carabinieri in merito al triplice omicidio commesso domenica 13 giugno 2021 ad Ardea, comune in provincia di Roma. (CinqueW News)

Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime né alcun rapporto di conoscenza tra gli stessi Si rendeva altresì necessario l’intervento di personale specializzato dell’Arma dei Carabinieri per un’eventuale negoziazione e irruzione presso l’abitazione in cui si era barricato il soggetto. (TerzoBinario.it)