Sparatoria di Ardea, l’allenatore di Daniel Fusinato: “Stava per essere chiamato dalla Lazio”

Notizie.it INTERNO

Marco Proietti, allenatore di Daniel Fusinato, morto durante la sparatoria di Ardea, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica e ha parlato della passione del bambino per il calcio.

Sparatoria di Ardea: la passione di Daniel per il calcio. Daniel Fusinato aveva una forte passione per il calcio e amava giocare in porta insieme ai suoi amici.

Daniel Fusinato, morto nella sparatoria di Ardea, era una promessa del calcio e stava per essere chiamato alla Lazio (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime o rapporto di conoscenza tra gli stessi”, si legge in una nota Emergono ulteriori dettagli sul folle gesto di Andrea Pignani, autore della sparatoria di Ardea nella quale sono morti due bambini e un anziani prima di togliersi la vita. (L'Occhio)

I Carabinieri, dopo aver sollecitato l’intervento urgente di personale medico, si portavano prontamente sul luogo in cui era stata segnalata la sparatoria. Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod (La Milano)

Il delitto di Ardea è sembrata una vera e propria esecuzione con i due bambini uccisi a sangue freddo. L’uomo, quindi, avrebbe estratto l’arma e avrebbe colpito a sangue freddo i due bambini, uno al petto ed un altro alla gola. (LettoQuotidiano)

Ai piedi del corpo del PIGNANI Andrea veniva rinvenuta una pistola Beretta mod. Durante le citate fasi, venivano presi contatti con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Velletri, Dott. (Casilina News )

7,65, verosimilmente la stessa utilizzata poco prima per uccidere le tre vittime. I carabinieri, dopo avere sollecitato l’intervento urgente di personale medico, si sono portati prontamente sul luogo in cui era stata segnalata la sparatoria. (CinqueW News)

Non è emerso alcun contatto tra l’omicida e le sue vittime né alcun rapporto di conoscenza tra gli stessi Si rendeva altresì necessario l’intervento di personale specializzato dell’Arma dei Carabinieri per un’eventuale negoziazione e irruzione presso l’abitazione in cui si era barricato il soggetto. (TerzoBinario.it)