Clarissa Selassié stampa gli insulti razzisti di Katia a Lulù: “Perché non ho parlato al GF Vip”

Cosa ha detto Katia Ricciarelli a Lulù nella casa. Katia e Lulù si sono più volte duramente scontrate nella casa del GF Vip.

D'altra parte anche Lulù non si risparmia nel rivolgersi all'inquilina, con cui ormai da settimane non riesce a trovare pace

Clarissa Selassié stampa gli insulti razzisti di Katia a Lulù: “Perché non ho parlato al GF Vip” Clarissa Selassié ha stampato alcuni degli insulti razzisti e omofobi che Katia Ricciarelli ha rivolto a sua sorella Lulù nella casa del Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. (Ultime Notizie Flash)

Advertisement. Katia Ricciarelli: qualcuno le ha dato delle direttive su cosa fare? Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. (OgniGiorno Magazine)

Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. (instaNews)

Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti. (Primo Articolo)

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli finisce al centro delle polemiche. I suoi comportamenti non sono piaciuti e soprattutto alcune parole da lei utilizzate e considerate davvero troppo. Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)