Onichini portato in carcere: il racconto della nostra giornalista

il mattino di Padova INTERNO

Il videoracconto della nostra inviata a Camponogara, Cristina Genesin

Il macellaio di Legnaro sparò a un ladro che cercava di rubargli l’auto.

Onichini portato in carcere: il racconto della nostra giornalista. La Corte di Cassazione ha reso definitiva la pena di 4 anni, 10 mesi e 27 giorni per Walter Onichini.

Oggi, lunedì 13 settembre, l'uomo è stato quindi portato in carcere per scontare la sua pena. (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Stava aspettando i carabinieri perchè era già stato informato del suo imminente trasferimento in carcere. (ilgazzettino.it)

Quattro anni e 11 mesi per tentato omicidio e 25mila euro di risarcimento: la corte suprema di Cassazione ha rigettato il ricorso presentato dai legali di Walter Onichini, macellaio di Legnaro (Padova), nel frattempo trasferitosi a Camponogara, che nel luglio 2013 sparò a Elson Ndreca, che gli stava rubando l'auto in cortile, ferendolo in modo grave. (VeneziaToday)

Preoccupato, era andato a controllare trovandosi di fronte un ladro che stavano rubando la sua macchina. Pubblicità Pubblicità. Il macellaio aveva caricato in auto il ladro e lo aveva portato nei campi lasciandolo al suo destino. (la VOCE del TRENTINO)

Condanna inflitta in primo grado e confermata nel secondo grado di giudizio. Il ricorso presentato alla Corte Suprema dal suo avvocato Ernesto De Toni è stato rigettato e per Onichini ora si aprono le porte del carcere. (Il Mattino di Padova)

«Noi tutti spiega Annalisa - ci stiamo muovendo con discrezione e disponibilità verso questa famiglia, fatta di persone tenaci e gran lavoratori. Annalisa, però, racconta di aver ricevuto una telefonata direttamente dalla questura di Padova che la informava del trasferimento dell'uomo al carcere di Venezia. (ilgazzettino.it)

Il protagonista, suo malgrado, è Walter Onichini, macellaio di 39 anni. Bene, la Cassazione nei giorni scorsi, ha confermato la sentenza d'Appello a 4 anni 10 mesi e 27 giorni per Onichini, accusato di tentato omicidio. (Liberoquotidiano.it)