Scatta il Memorial Mamma e Papà Cairo, è tempo di giovani e futuro

Corriere della Sera SPORT

Per sostituirlo la dirigenza orobica ha scelto Marco Fioretto, ex Chievo promosso – come spesso succede nel club nerazzurro – dalla panchina della squadra Under 17.

La scorsa stagione, nonostante qualche acciacco, si è messo in mostra con nove gol e sei assist in trenta presenze contro avversari di un anno più grandi di lui.

Rientrato in nerazzurro Alessio Rosa, attaccante del 2003 reduce dal prestito al Torino nella scorsa stagione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il calcio però dev’essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. “Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. (Monza-News)

Un elemento polivalente che il West Ham non ha intenzione di blindare. Da qui la necessità di valutare altri profili, con Vagnati che ha iniziato a sondare la pista che conduce a Nikola Vlasic del West Ham. (SerieANews)

Io- "Purtroppo il calcio è particolare: quando sembra che hai chiuso un calciatore, quando ti sei anche scambiato i moduli, improvvisamente qualcosa accade. Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga. (Calciomercato.com)

Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr). Sicuramente mancano un centrale difensivo, in quanto abbiamo venduto Bremer, e un centrocampista ma qui abbiamo cose che stanno nascendo. (fcinter1908)

Abbiamo voglia di far bene, il mister ha le sue preoccupazioni e dobbiamo fare prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno“ Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare“. (Calcio In Pillole)

Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero pubblicate sui social dal club Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero. Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. (Milan News 24)