Incidente mortale sulla Statale 106, due giovani perdono la vita

Incidente mortale sulla Statale 106, due giovani perdono la vita
Soverato Web INTERNO

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per le azioni di recupero dei corpi e la messa in sicurezza

Violento l’impatto, tra una Fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw.

Due nuove giovani vite spezzate: R. M. di 23 anni e A.

L’utilitaria si è trasformata in un groviglio di lamiere, mentre uno dei corpi è balzato via dal mezzo. (Soverato Web)

Ne parlano anche altre testate

Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. (Corigliano Calabro)

Una comunità sconvolta. La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO (Ecodellojonio)

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell'Anas. (ilmattino.it)

L'ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale: avevano 17 e 23 anni

L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw. Gravemente ferito il conducente della Bmw che dal nosocomio cittadino “Nicola Giannettasio” di Rossano è stato, successivamente, trasferito in elisoccorso all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. (Paese24.it)

LEGGI ARTICOLO COMPLETO Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. (Sibarinet.it)

L’ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale. Raffaele Misuraca, 23 anni, e Altea Morelli, 17 anni, sono i ragazzi morti sulla statale 106 , uno dei tratti stradali più pericolosi d'Italia, che congiunge Taranto a Reggio Calabria. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr