Corigliano-Rossano, incidente mortale sulla 106: perdono la vita due ragazzi

LaC news24 INTERNO

Il conducente del Suv Bmw è invece stato trasferito con l’elisoccorso a Cosenza, non è in pericolo di vita

Le due salme sono state da poco trasferite nell’obitorio del presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio” di Rossano.

Il magistrato di turno, informato sull’accaduto, ha disposto l’esame autoptico sui corpi dei ragazzi al fine di risalire alle cause della morte.

Violento l’impatto, tra una fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una comunità sconvolta. La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO (Ecodellojonio)

Lo Stato è presente: Comando provinciale dell’Arma e Questura hanno rafforzato il presidio del territorio da parte di carabinieri e poliziotti. Il recente “salto del fosso” del 42enne Nicola Acri, l’ormai ex superboss di ‘ndrangheta ed ex sicario dagli occhi di ghiaccio, ha messo in crisi quella monolitica ’ndrina da lui fondata e negli anni fatta crescere nella sua Rossano, l’area urbana Sud di Corigliano-Rossano. (Sibarinet.it)

Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw (Paese24.it)

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. (ilmattino.it)

Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. “Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. (Corigliano Calabro)