Spartak-Napoli 2-1, le pagelle: errori decisivi di Lobotka, Kou e Rui, ma si salvano in pochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lozano 5 - Tanta fatica nel primo tempo, costantemente anticipato.

Elmas 6 - E' suo il gol che riapre la gara, nel primo tempo il portiere gli nega il pareggio con un guizzo e nel finale ha un'altra chance

Koulibaly 5 - Sotto nel punteggio, affretta tanti recuperi rompendo la linea difensiva e rischiando spesso di essere infilato.

Bella la percussione in occasione del gol, ma poi non incide più di tanto pure quando viene alzato nel finale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Eurosport.it)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. (Tutto Napoli)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)