Classifica Giro d'Italia 2022: Hindley a 3" da Carapaz! 4° Nibali, Pozzovivo si difende ed è 8°

OA Sport SPORT

Richard Carapaz resta in maglia rosa con 3 secondi di vantaggio su Hindley e 1’05” su Landa.

Richard Carapaz ha cercato il primo affondo, ma è stato subito seguito da Jai Hindley e Mikel Landa.

Lo Squalo conserva il quarto posto in classifica con un ritardo di 5’53”, il siciliano ha ormai messo nel mirino la top-5.

Di seguito la classifica generale del Giro d’Italia 2022 al termine della diciannovesima tappa

La diciannovesima tappa non ha smosso più di tanto le carte in tavola al Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Giro d’Italia 2022, Carapaz: “Domani decisiva per la maglia rosa, voglio guadagnare ancora”. by Giorgio Billone. RIchard Carapaz - Foto Hoebele CC BY-SA 4.0. “Bisogna godersi tutti i momenti in maglia rosa, anche per questo è venuta qui la mia famiglia a supportarmi. (SPORTFACE.IT)

Neanche la diciannovesima tappa del Giro d’Italia è servita per creare distacchi tra gli uomini di classifica. Poi l’attenzione si sposta ovviamente al tappone di domani: “Per ora nessuno si è dimostrato più debole degli altri. (OA Sport)

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 (OA Sport)

“Domani abbiamo la cronometro finale e i distacchi in classifica sono grandi, non so se Carapaz andrà a vuoto o meno, ma Hindley ha un bel vantaggio Alessandro Covi estrae dal cilindro una prestazione fenomenale vincendo a mani basse la ventesima tappa del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Il basco della Bahrain Victorious non è riuscito a fare la differenza sulla salita finale della frazione di ieri quando, ancora una volta, i tre sfidanti non sono riusciti a staccarsi e hanno tagliato insieme il traguardo di Castelmonte. (SpazioCiclismo)