MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marc Marquez è diverso dagli altri”

Corse di Moto SPORT

Jorge Lorenzo ritorna a parlare su TikTok del suo ex rivale MotoGP Marc Marquez: "La differenza tra lui e gli altri piloti è che non si arrende mai".

Jorge Lorenzo ha deciso di dire addio alla MotoGP nel novembre 2019, con una conferenza stampa a sorpresa.

Da Pedrosa a Marquez passando per Vale. Nella sua ultima stagione in MotoGP ha condiviso il box con una leggenda del calibro di Marc Marquez.

Fino ad arrivare a Marc Marquez, che ha affrontato prima da rivale di marca poi da compagno di squadra

“Era in ottima forma dal 2008 al 2010 e anche nel 2015“, ha ammesso Jorge Lorenzo. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Il paddock della MotoGP continuerà a funzionare come una bolla di sicurezza separata per il Covid-19 in entrambi gli eventi” l pubblico della MotoGp torna protagonista al Red Bull Ring. (Corriere dello Sport.it)

Tra questi la tappa italiana al Mugello, che anzi per di più non ha visto nemmeno piloti Ducati in top 3 I piloti che si sono divisi le vittorie sono stati infatti il poi campione Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Ben Spies. (Corse di Moto)

Il paddock della MotoGP resterà comunque off-limits, perché continua a operare la bolla entro la quale si muovono tutti gli addetti ai lavori del Motomondiale Attese fino a 200mila persone per le gare. (La Gazzetta dello Sport)

Pol Espargaro, Repsol Honda Team Photo by: Gold and Goose / Motorsport Images. "Per capirci, il punto è che se rallenti, non cadi. Il miglior risultato raccolto finora dallo spagnolo è l'ottavo posto, piazzamento conquistato sia nel GP del Qatar che in quello di Francia. (Motorsport.com Italia)

Di seguito il comunicato della Dorna che ufficializza le porte completamente aperte al Red Bull Ring: “Dorna Sports è lieta di confermare che sia il Michelin Grand Prix of Styria che il Motorrad Grand Prix von Österreich daranno il benvenuto ai tifosi sulle tribune nel 2021. (FormulaPassion.it)

“Sia per i risultati che per il mio livello di confidenza con la moto ho fatto un passo indietro. Il team di Lucio Cecchinello continua a essere di supporto, secondo Marquez: “La squadra mi ha accolto molto bene (FormulaPassion.it)