Bianchi: "Al lavoro per scuola in presenza, Dad è del passato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

I tamponi gratuiti vanno solo per i più fragili che non possono vaccinarsi, il decreto del 6 agosto è chiaro.

Lo ha dichiarato il ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi , nel corso di un intervento ad "Agorà", su Rai 3.

"Oltre 92% personale vaccinato, 100% in alcune Regioni". . Quanto alle vaccinazioni tra il personale scolastico, Bianchi ha osservato che, al momento, "oltre il 92% del personale della scuola è vaccinato". (Sky Tg24 )

Su altre fonti

A ciò si arriva solo con il contributo di tutti: dalle istituzioni agli studenti, passando per le famiglie. (ekuonews.it)

Paolo Depperu Presidente di ATP dichiara: “comincia un nuovo anno scolastico con la ripresa del 100% delle lezioni in presenza: si tratta di un piccolo ma fondamentale passo che comincia a farci intravedere segni di un possibile prossimo ritorno alla normalità. (BuongiornoAlghero.it)

Ringrazio per la collaborazione tutte le istituzioni scolastiche per l’egregio lavoro svolto malgrado le difficoltà incontrate “Ci si auspica”, dice Anna Bosco “che dal 13 settembre ci sia una scuola in presenza. (Histonium.net)

L’Anci, insieme all’Upi, in sede tecnica ha presentato un documento di proposte puntuali sui temi di interesse degli Enti Locali. Per quanto riguarda, invece, le Indicazioni strategiche le osservazioni sono solo tecniche e il parere è positivo. (NewTuscia)

I dati che si leggeranno a video. (Tecnica della Scuola)

Abbiamo monitorato la situazione e sostenuto tutte le misure propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico al 100% in presenza. Un tour nelle scuole toscane per mostrare la vicinanza e l’impegno della Regione a un mondo che a causa della pandemia ha particolarmente sofferto e che finalmente si accinge a tornare in classe in presenza. (LuccaInDiretta)