Finalmente gli Europei: Roma è pronta. Fan zone, trasporti, ordine pubblico tutto quello che c'è da sapere

Finalmente gli Europei: Roma è pronta. Fan zone, trasporti, ordine pubblico tutto quello che c'è da sapere
RomaToday SPORT

Il CineVillage Parco Talenti inaugura oggi la stagione estiva 2021 proprio celebrando l'inizio degli Europei di calcio.

Gli Europei si potranno guardare anche all'ombra del Gazometro da Gasometro Vintage, ma anche in altri posti della città (qui l'elenco)

Stesso canovaccio per le "fan zone". L'attesa è grande.

Stesso tema per le "fan zone".

Cambia la mobilità a Roma per l'Europeo. Roma è pronta, insomma, e per l'occasione anche la mobilità cambia volto. (RomaToday)

Su altre fonti

Per la prima volta non si gioca in un Paese o due, bensì in 11 nazioni differenti (per altrettanti stadi). Dove vederli in tv. L’Europeo è un evento sportivo che è destinato a diventare l’evento televisivo di questa prima parte di estate (ma i non amanti del calcio stiano tranquilli, le alternative sono tantissime). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Con la collaborazione dell’artista musicale Meydo, è stato lanciato il brano “Immer Wieder” che guiderà l’Austria in questa occasione. Il brano porta il titolo “Immer Wiedere” ed è stato composto con la collaborazione del musicista Meydo. (SuperNews)

Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020, con riferimento alla finale di Wembley. Spero di dormire, magari spero di non dormire il 9-10 luglio”. (LaPresse)

EURO 2020, polemica sui vaccini: duro attacco alla UEFA

Dopo oltre un anno di astinenza - si chiede il quotidiano - ci saranno più insulti o più rispetto? Spazio agli Europei che prenderanno il via nella giornata odierna, con il match tra Italia e Turchia che aprirà le danze e riporterà il pubblico negli stadi. (Tutto Juve)

Si torna allo stadio ma anche (dal 14 giugno, probabile zona bianca diffusa) si tornerà a formare gruppi d’ascolto, altro pilastro basico della socialità. Torna lo stadio, tornano le piazze con gli schermi, tornano i raduni in casa, torna soprattutto la gioia di vivere (ilmessaggero.it)

In seguito, Enrico Castellacci commenta la gestione dell’UEFA sul tema dei vaccini. Ma altre squadre, come la Spagna, non hanno ricevuto alcuna dose in vista di EURO 2020. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr