Gli Europei di calcio in tv

Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

L'inno è firmato dagli U2. Dal 1992 i Campionati europei hanno un inno

A una manciata di giorni dalla finale di Champions League, dall’11 giugno iniziano gli Europei di calcio (che si chiamano comunque Euro 2020).

Per la prima volta non si gioca in un Paese o due, bensì in 11 nazioni differenti (per altrettanti stadi).

Dove vederli in tv. L’Europeo è un evento sportivo che è destinato a diventare l’evento televisivo di questa prima parte di estate (ma i non amanti del calcio stiano tranquilli, le alternative sono tantissime). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti, Berardi è preferito a Chiesa, Immobile parte titolare e farà la consueta staffetta con il Gallo Belotti. Noi giochiamo tranquilli". Tocca subito a noi, all'Italia del Mancio: di fronte, lo scoglio probabilmente più duro del girone, la Turchia del ct Senol Gunes ma soprattutto di Calhanoglu, Yazici e Yilmaz. (Yahoo Eurosport IT)

Stesso canovaccio per le "fan zone". L'attesa è grande. Stesso tema per le "fan zone". (RomaToday)

È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. I complimenti della redazione e un grande in bocca al lupo per il futuro! (MarsicaLive)

Il Mattino: "Italia, arriva il giorno dei giorni. Arriva ora il giorno dei giorni e scrive Il Mattino: "Italia, arriva il giorno dei giorni. (TUTTO mercato WEB)

Lazaro si è così espresso sui motivi della scelta di questo artista: “Conosco Meydo da molto tempo, perché veniamo entrambi da Graz Il brano porta il titolo “Immer Wiedere” ed è stato composto con la collaborazione del musicista Meydo. (SuperNews)

Spazio agli Europei che prenderanno il via nella giornata odierna, con il match tra Italia e Turchia che aprirà le danze e riporterà il pubblico negli stadi. Undici città diverse, 24 nazionali pronte a sfidarsi. (Tutto Juve)