EURO 2020, domani inizia l'UEFA Festival a Roma

EURO 2020, domani inizia l'UEFA Festival a Roma
Tutto Juve SPORT

Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di UEFA EURO 2020, la capienza sarà pari a 1.000 posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite euro2020roma.com

In una sono stati allestiti un palco dedicato a spettacolo, intrattenimento, musica e iniziative culturali, due maxischermi in cui verranno proiettate tutte le partite di UEFA EURO 2020. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Uniti sotto un unico cielo azzurro - conclude -, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI! La lettera di Mancini ai tifosi. "Onoreremo ogni minuto, scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini e si comincia a giocare a calcio, ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Torna lo stadio, tornano le piazze con gli schermi, tornano i raduni in casa, torna soprattutto la gioia di vivere Si torna allo stadio ma anche (dal 14 giugno, probabile zona bianca diffusa) si tornerà a formare gruppi d’ascolto, altro pilastro basico della socialità. (ilmessaggero.it)

Con la collaborazione dell’artista musicale Meydo, è stato lanciato il brano “Immer Wieder” che guiderà l’Austria in questa occasione. Il brano porta il titolo “Immer Wiedere” ed è stato composto con la collaborazione del musicista Meydo. (SuperNews)

Europeo, gli Azzurri sono a Roma, pomeriggio seduta all'Olimpico. Bocelli "apre" la cerimonia

Ma altre squadre, come la Spagna, non hanno ricevuto alcuna dose in vista di EURO 2020. Proprio la Roja, dopo i due casi positivi, sarà vaccinata nel giorno della gara inaugurale di EURO 2020, a pochi giorni dal proprio debutto (CalcioToday.it)

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. (MarsicaLive)

Si alza stasera, alle 21, il sipario su Euro2020, il cui nome è rimasto tale, nonostante lo slittamento, per volontà della Uefa, spinta da esigenze di marketing. Davanti, Berardi è preferito a Chiesa, Immobile parte titolare e farà la consueta staffetta con il Gallo Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr