De Rossi: “Meno brillanti di altre volte. Come gestire le energie? Non siamo stati aiutati. In Europa League, due battaglie contro una squadra imbattuta”

De Rossi: “Meno brillanti di altre volte. Come gestire le energie? Non siamo stati aiutati. In Europa League, due battaglie contro una squadra imbattuta”
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Bologna, ha parlato Daniele De Rossi. Daniele De Rossi a DAZN Non la solita Roma: è mancata brillantezza sottoporta? “Sì, un po’ meno brillanti delle altre volte, ma di fronte avevamo una squadra che gioca bene, si muove tanto e ti fanno apparire meno brillanti. Abbiamo vinto delle partite in cui eravamo stati perfetti sottoporta e l’avversario magari aveva tirato di più. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono appena quattro i punti che separano il quarto dal quinto posto in classifica, anche se ai Giallorossi dovranno ancora giocare i restanti 18 minuti più pause contro Udinese il Giovedi. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Milano-Inter sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Dopo aver subito due reti nel primo tempo, la Roma era riuscita ad aprire la partita con la rete firmata da Azmoun. Roma, le parole di De Rossi dopo il match contro il Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 21:24) Le parole del tecnico giallorosso: "Il Bologna non ha rubato nulla. Partita equilibrata soprattutto nel primo tempo. Io non sono un chierichetto, mi piacciano i giocatori a cui salta la mosca al naso se vedono qualcosa che non va bene" (ForzaRoma.info)

De Rossi: "Meno brillanti di altre volte", Motta: "Orgoglioso dei ragazzi, a Bologna mi sento felice"

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole: DE ROSSI A DAZN (ForzaRoma.info)

“Siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma abbiamo affrontato una squadra forte e quindi fai più fatica a prenderli perché si muovono tanto. Non è stata la solita Roma. (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso dopo il match dell'Olimpico: " C'è stato un po' di nervosismo, non possiamo farci innervosire da un cartellino giallo perché non è quello che ha deciso la partita" (Diretta)