De Rossi Abraham consiglia il primo avvio, la Roma pronta alle 'sorprese'

De Rossi Abraham consiglia il primo avvio, la Roma pronta alle 'sorprese'
Football Italia SPORT

Daniele De Rossi svela cosa ha detto a Tammy Abraham in vista della sua prima Roma inizieranno tra 323 giorni, mentre sono "pronti per Thiago Motta". Bologna sorprese." Prende il via allo Stadio Olimpico alle 17.30:16.30 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Milano-Inter sul LIVEBLOG. Sono appena quattro i punti che separano il quarto dal quinto posto in classifica, anche se ai Giallorossi dovranno ancora giocare i restanti 18 minuti più pause contro Udinese il Giovedi. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico giallorosso dopo il match dell'Olimpico: " C'è stato un po' di nervosismo, non possiamo farci innervosire da un cartellino giallo perché non è quello che ha deciso la partita" (Diretta)

“Sì, un po’ meno brillanti delle altre volte, ma di fronte avevamo una squadra che gioca bene, si muove tanto e ti fanno apparire meno brillanti. Abbiamo vinto delle partite in cui eravamo stati perfetti sottoporta e l’avversario magari aveva tirato di più. (Voce Giallo Rossa)

DE ROSSI A DAZN Non la solita Roma forse per le energie e per il nervosismo. (ForzaRoma.info)

Roma, De Rossi: "Dispiaciuti ma non distrutti, la strada è ancora lunga"

Che Bologna si aspetta oggi? “Thiago sorprende ogni tanto, cambia spesso anche atteggiamento. Hanno giocato contro le grandi squadre facendo meno fase di possesso e più di attesa, vedremo oggi. Le parole del mister giallorosso: "Ho fiducia in Tammy. (ForzaRoma.info)

“Siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma abbiamo affrontato una squadra forte e quindi fai più fatica a prenderli perché si muovono tanto. POSTPARTITA (LAROMA24)

Dopo la vittoria in Europa League contro il Milan, la Roma non riesce a ripetersi in campionato. I giallorossi infatti sono caduti sul campo dell'Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta. Al termine del match Daniele De Rossi ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)