Torna Cristante, Angelino c’è, De Rossi punta su Abraham

Torna Cristante, Angelino c’è, De Rossi punta su Abraham
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Undici praticamente fatto per la partita di questa sera contro il Bologna. Daniele De Rossi effettuerò piccoli cambi, alcuni obbligati, nello schieramento che oggi alle 18:30 scenderà in campo all’Olimpico. In porta Svilar, la linea difensiva sarà formata da Celik a destra (ma il ballottaggio con Karsdorp è apertissimo), Mancini e Llorente al centro, e Angelino a sinistra: sarà dunque l’inserimento dello spagnolo al posto dello stremato Spinazzola la prima novità di formazione del tecnico di Ostia. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Le parole del mister giallorosso: "Ho fiducia in Tammy. È molto concentrato e in allenamento stava bene" DE ROSSI A DAZN (ForzaRoma.info)

Roma, le parole di De Rossi dopo il match contro il Bologna Dopo aver subito due reti nel primo tempo, la Roma era riuscita ad aprire la partita con la rete firmata da Azmoun. (GianlucaDiMarzio.com)

Prende il via allo Stadio Olimpico alle 17.30:16.30 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Sono appena quattro i punti che separano il quarto dal quinto posto in classifica, anche se ai Giallorossi dovranno ancora giocare i restanti 18 minuti più pause contro Udinese il Giovedi. (Football Italia)

De Rossi: “Meno brillanti di altre volte. Come gestire le energie? Non siamo stati aiutati. In Europa League, due battaglie contro una squadra imbattuta”

“Siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma abbiamo affrontato una squadra forte e quindi fai più fatica a prenderli perché si muovono tanto. Non è stata la solita Roma. (LAROMA24)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Bologna. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Il Bologna non ha rubato nulla. Partita equilibrata soprattutto nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi a DAZN Non la solita Roma: è mancata brillantezza sottoporta? (Voce Giallo Rossa)