Udinese, altra assenza in attacco contro la Juventus. Le ultime

Udinese, altra assenza in attacco contro la Juventus. Le ultime
Calcio News 24 SPORT

Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena

Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza in vista di Udinese-Juventus.

Come riportato da Udinese TV, Jayden Braaf ha accusato un problema al ginocchio che domani verrà valutato in maniera accurata. (Calcio News 24)

Su altri media

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Era toccata prima a Mandragora, finito ko a Torino il 23 giugno nella prima gara del post lockdown. (Udinese Blog)

Chiffi ha incrociato la Juventus 4 volte: la squadra bianconera di Torino con lui ha sempre vinto Quarto uomo Piccinini. (Udinese Blog)

ono state rese note le designazioni arbitrali in vista della trentaquattresima giornata di Serie A a cominciare dai 3 anticipi del sabato: Verona-Spezia (Volpi), Crotone-Inter (Prontera ) e Milan-Benevento (Calvarese). (Tuttosport)

QUI UDINESE - Altro ko in attacco per i bianconeri, domenica c'è la Juve

Jayden Braaf rischia l’operazione a un ginocchio. A cominciare dalla scelta dello specialità che interverrà sul ginocchio di Braaf (Il Messaggero Veneto)

Senza sottolineare che contro la Vecchia Signora mancherà anche, per la prima volta, Musso in porta L'Udinese rivede l'obiettivo decimo posto, ma Gotti perde tanti pezzi per infortunio. vedi letture. Sembra essere una vera e propria maledizione quella degli infortuni in casa Udinese. (TUTTO mercato WEB)

L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. Ma adesso la squadra ha il (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr