Napoli, ricordi Dossena? È il nuovo allenatore del Ravenna

Calcio In Pillole SPORT

Adesso, l’obiettivo risalire subito in C, dopo il play-out perso a fine della scorsa stagione.

Andrea Dossena, ex centrocampista del Napoli, è il nuovo allenatore del Ravenna, squadra appena retrocessa in Serie D.

Nella sua carriera da calciatore, Dossena ha giocato anche con le maglie di Udinese, Palermo, Verona, Treviso e Piacenza.

Come annuncia la società giallorossa, il contratto firmato legherà il nuovo tecnico al club fino al 30 giugno del 2022. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cresce la fila ai cancelli La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). (CalcioNapoli24)

Spalletti punterà decisamente su Victor Osimhen chiamato ad una stagione da protagonista, stessa cosa dicasi per Manolas Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)

11' - Il Napoli rischia il tris: prima Ounas e poi Elmas mancano l'appuntamento per il terzo gol azzurro davanti alla porta della Bassa Anaunia. ' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol. (ilmattino.it)

Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. (IlNapolista)

In grande spolvero, su tutti, Victor Osimhen: sarà l'attaccante nigeriano l'osservato speciale del pomeriggio. Napoli Calcio - Il primo vero abbraccio di Dimaro al Napoli è arrivato ieri pomeriggio al campo di Carciato, con oltre 700 persone ad assistere all'allenamento azzurro nel primo weekend di ritiro. (CalcioNapoli24)

Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)