Coppa Davis, l’emozione e l’ambizione di Volandri: “Possiamo fare grandi cose, il tifo ci spingerà”

Coppa Davis, l’emozione e l’ambizione di Volandri: “Possiamo fare grandi cose, il tifo ci spingerà”
Altri dettagli:
Ubi Tennis SPORT

Il 75% della capienza, che mi risulta fosse stato paventato anche dal CTS, è stato ridotto al 60% il venerdì pomeriggio.

Possiamo solo avvisare gli acquirenti del fatto che il posto lo si potrà avere con certezza solo tra qualche mese.

Il tennis italiano trarrà un’ulteriore grande spinta per la sua crescita da quello che è stato fatto questa settimana”.

Noi vogliamo diffondere il tennis a Torino e nella regione, loro vogliono moltiplicare e favorire l’indotto

Chissà quante polemiche, chissà cosa avrebbero detto le Iene che ieri sera mi sono ritrovato in albergo a mezzanotte e mezza. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. Dove si giocherà la Coppa Davis. Nonostante si giochi sempre sulla stessa superficie (cemento indoor), la Coppa Davis sarà ospitata in tre diversi stati dell’Europa (Tennis Fever)

Ogni città sarà sede di due dei sei gironi da tre squadre, con Madrid che ospiterà due quarti di finale e Innsbruck e Torino un quarto di finale ciascuna. L‘Italia scenderà in campo a Torino:. . • venerdì 26 novembre alle ore 16.00 contro gli USA. (TIMgate)

I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM. IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. IL TABELLONE. GIRONE A. Spagna. Russia. Ecuador. GIRONE B. Canada. Kazakistan. Svezia. GIRONE C. Francia. Regno Unito. (Sportface.it)

Davis Cup Finals: venerdì e sabato a Torino si tifa Italia

Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Coppa Davis 2021, al via nella giornata di domani con i primi incontri. (Sportface.it)

In vista del prossimo appuntamento sono arrivate le parole di Filippo Volandri, capitano degli azzurri: "Nella mia squadra ci sono cinque leader e ognuno deve fare la sua parte. Si prepara al debutto anche l'Italia che venerdì giocherà contro gli Stati Uniti nel Girone E. (Corriere dello Sport.it)

Intanto proseguono gli allenamenti degli azzurri guidati da Filippo Volandri (è l’esordio in panchina per il neo capitano azzurro): venerdì alle ore 16 l’Italia affronta gli Stati Uniti; sabato poi la sfida contro la Colombia Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell’altro, e viceversa) e il doppio. (FIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr