Il Palalpitour dopo le Atp Finals si "veste" per la Coppa Davis: ecco com'è cambiato

Il Palalpitour dopo le Atp Finals si veste per la Coppa Davis: ecco com'è cambiato
La Stampa SPORT

Dopo la sbornia delle Atp Finals, tocca alla Coppa Davis: ancora tennis, ancora i campioni azzurri impegnati al Pala Alpitour.

Il Palalpitour dopo le Atp Finals si "veste" per la Coppa Davis: ecco com'è cambiato. Il super-novembre di Torino non si ferma.

A differenza delle Finals, la Coppa Davis è un evento più concentrato sull’aspetto sportivo, che quindi non prevede particolari appuntamenti in città o palinsesti turistici paralleli

Nemmeno il tempo di cambiare la livrea al campo da gioco – da blu a verde – che gli spalti torneranno a riempirsi di tifosi. (La Stampa)

Su altri giornali

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. Su questa superficie un po’ più lenta con le palle che rimbalzano alte potrebbe trovarsi bene. (OA Sport)

Parliamo di Jannik Sinner, reduce da una prestazione straordinaria nel torneo dei maestri. Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. (Il Veggente News)

Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio Per gli azzurri debutto venerdì contro gli Stati Uniti alle ore 16 e poi il giorno seguente contro la Colombia sempre allo stesso orario. (Corriere dello Sport.it)

Coppa Davis 2021, Volandri: "Sono pieno di emozione: l'obiettivo è creare un gruppo"

Lavoro con questi ragazzi già da molti anni quindi li conosco veramente bene. Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. (Sportface.it)

I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. Dove si giocherà la Coppa Davis. Nonostante si giochi sempre sulla stessa superficie (cemento indoor), la Coppa Davis sarà ospitata in tre diversi stati dell’Europa (Tennis Fever)

La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale La Nazionale italiana (composta da Sinner, Sonego, Fognini, Musetti e Bolelli) debutterà venerdì 26 novembre a Torino contro gli Stati Uniti nel girone E. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr