Coppa Davis 2021, Sinner e Sonego in singolare e Fognini/Bollelli in doppio: le indiscrezioni prima di Italia-USA

Coppa Davis 2021, Sinner e Sonego in singolare e Fognini/Bollelli in doppio: le indiscrezioni prima di Italia-USA
OA Sport SPORT

Le indiscrezioni sono quelle quindi di un Sinner che sarà impiegato insieme a Lorenzo Sonego.

Una sfida che tanto si giocherà sui singolari, dal momento che nel doppio gli americani con la coppia Sock/Ram rischiano di avere qualcosa in più

Il torinese, in casa, avrà grandissime motivazioni e si conosce come e quanto sappia esaltarsi in un contesto del genere.

Concetto di velocità relativo perchè se si paragona alla superficie di Parigi-Bercy si ha l’impressione di essere a Monza sul campo torinese. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. Su questa superficie un po’ più lenta con le palle che rimbalzano alte potrebbe trovarsi bene. (OA Sport)

Coppa Davis, azzurri ai nastri di partenza. Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. (Il Veggente News)

Le parole del capitano azzurro Filippo Volandri: "Giocare in casa è una cosa straordinaria, il pubblico ci aiuterà di sicuro. La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale (Sky Sport)

Coppa Davis, l’emozione e l’ambizione di Volandri: “Possiamo fare grandi cose, il tifo ci spingerà”

A differenza delle Finals, la Coppa Davis è un evento più concentrato sull’aspetto sportivo, che quindi non prevede particolari appuntamenti in città o palinsesti turistici paralleli Nemmeno il tempo di cambiare la livrea al campo da gioco – da blu a verde – che gli spalti torneranno a riempirsi di tifosi. (La Stampa)

Sul campo veloce del Pala Alpitour scenderanno in campo le squadre del "Gruppo D" (Croazia, Australia e Ungheria) e "Gruppo E" (Italia, Stati Uniti e Colombia). opo le Atp Finals il grande tennis rimane a Torino con le fasi finali della Coppa Davis che prenderanno il via giovedì 25 novembre. (Corriere dello Sport.it)

Chissà quante polemiche, chissà cosa avrebbero detto le Iene che ieri sera mi sono ritrovato in albergo a mezzanotte e mezza. Il 75% della capienza, che mi risulta fosse stato paventato anche dal CTS, è stato ridotto al 60% il venerdì pomeriggio. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr