Coppa Davis 2021, Sinner e Sonego in singolare e Fognini/Bollelli in doppio: le indiscrezioni prima di Italia-USA

OA Sport SPORT

Le indiscrezioni sono quelle quindi di un Sinner che sarà impiegato insieme a Lorenzo Sonego.

Una sfida che tanto si giocherà sui singolari, dal momento che nel doppio gli americani con la coppia Sock/Ram rischiano di avere qualcosa in più

Il torinese, in casa, avrà grandissime motivazioni e si conosce come e quanto sappia esaltarsi in un contesto del genere.

Concetto di velocità relativo perchè se si paragona alla superficie di Parigi-Bercy si ha l’impressione di essere a Monza sul campo torinese. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lavoro con questi ragazzi già da molti anni quindi li conosco veramente bene. Coppa Davis 2021, Volandri: “Sono pieno di emozione: l’obiettivo è creare un gruppo”. by Enrico Ricciulli. Filippo Volandri - Foto Roberto Dell'Olivo. (Sportface.it)

A proposito di chi verrà schierato contro gli Stati Uniti: “Nella mia mente ho già tutto chiaro, ho preso le mie decisioni Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. (OA Sport)

Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. Parliamo di Jannik Sinner, reduce da una prestazione straordinaria nel torneo dei maestri. (Il Veggente News)

La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale La Nazionale italiana (composta da Sinner, Sonego, Fognini, Musetti e Bolelli) debutterà venerdì 26 novembre a Torino contro gli Stati Uniti nel girone E. (Sky Sport)

La Coppa Davis, dopo l’anno di stop dovuto al Coronavirus, è pronta a ripartire con l’edizione 2021. I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. (Tennis Fever)

Sul campo veloce del Pala Alpitour scenderanno in campo le squadre del "Gruppo D" (Croazia, Australia e Ungheria) e "Gruppo E" (Italia, Stati Uniti e Colombia). Per gli azzurri debutto venerdì contro gli Stati Uniti alle ore 16 e poi il giorno seguente contro la Colombia sempre allo stesso orario. (Corriere dello Sport.it)