Parma rimontato dall'Udinese: al Tardini un punto che serve a poco

La Repubblica SPORT

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius.

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves).

A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. (La Repubblica)

Su altri giornali

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. (fiorentinanews.com)

Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. “Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. (Forza Parma)

Abbiamo patito tutti la settimana dopo la sconfitta con la Roma e non era facile avere questo atteggiamento per conquistare questo punto, che è molto importante". Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma (La Repubblica)

Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna Parma penultimo, con 14 punti. (Milan News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B. (SerieBnews.com)