Serie A | tornano le sette sorelle | ecco che campionato ritroveremo

Zazoom Blog SPORT

La Gazzetta dello Sport ha provato ad immaginare che campionato ritroveremo.

Serie A, tornano le sette sorelle: ecco che campionato ritroveremo (Di giovedì 21 maggio 2020) Juve, Lazio, Inter, Atalanta, Roma, Napoli e Milan: ecco come ritroveremo le sette sorelle della Serie A alla ripresa Ieri il Consiglio Federale della FIGC ha annunciato un piano dettagliato per la ripresa dei campionati.

Leggi su calcionews24 Netflix : tornano i doppiaggi italiani per le serie - ecco quali. (Zazoom Blog)

Su altri media

Chirico contrario all’ipotesi playoff paventata da Gravina. Chirico si scaglia contro la decisione di Gravina di prendere in considerazione playoff e playout. Abbandoni l’idea playoff, in caso contrario Agnelli si rifiuti di giocarli o faccia scendere in campo l’Under 23 o la Primavera. (SuperNews)

Siamo seriamente preoccupati per la Serie B e la Serie C: questa è la volta che qualcuno protesta davvero. COMUNICATO FEDERALE - «La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C. (Insideroma)

E tutti hanno gli stessi diritti, il voto di una vale il voto dell’altra”. Serie A, Miccichè: “Il calcio italiano può tornare grande, ma serve cambiare approccio”. by Giorgio Billone. Ghirelli, Miccichè, Balata LEGA PRO. (Sportface.it)

Si è parlato della possibilità di disputare il play-off nel caso di sospensione nuova della Serie A. Sedicesimi Play-off Serie A 2019/2020. (5°) Roma – Cagliari (12°) 2-1. (6°) Napoli – Sassuolo (11°) 0-3. (Non è la Radio)

“L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. “Finora Agnelli sull’argomento non si è mai espresso, ha solo messo dei like a dei tweet di tifosi juventini pubblicati sui social. (L'Arena del Calcio)

NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Zurlini, Vavassori, Rimbano, Damiani, Juliano, Canè, S. Esposito (32’st Umile), Ferradini. Il Milan crolla dopo la finale di Coppa delle Coppe a Salonicco e incassa 5 gol nella “fatale Verona”. (Laziostory)