Rimini, drogato il somalo che ha accoltellato 4 donne un bimbo di 6 anni. Il piccolo è fuori pericolo

Rimini, drogato il somalo che ha accoltellato 4 donne un bimbo di 6 anni. Il piccolo è fuori pericolo
ilmattino.it INTERNO

Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino.

Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni.

Il perchè di tanta violenza non è riuscito a spiegarlo nemmeno lui, il somalo arrestato sabato sera a Rimini (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo vicini alle persona ferite a Rimini, fra cui un bambino Domanda che ora sembra difficile da accontentare. (Corriere della Sera)

Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. Leggi anche: Somalo violenta due ospiti della comunità per minori dove lavorava: arrestato. (Il Primato Nazionale)

Nella notte il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione della carotide, seriamente danneggiata dalla coltellata infertagli dal 26enne somalo Il somalo si trova ora in stato di fermo e sulle ragioni del suo folle gesto stanno indagando gli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero Davide Ercolani. (ilGiornale.it)

Italia: si è risvegliato il bimbo accoltellato per strada. Prognosi ancora riservata

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola. E' stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato (Corriere TV)

Ai sindaci però - sono convinta - va dato un aiuto in più, va garantita la presenza massiccia di forze dell'ordine da pasqua ad ottobre Davanti all'insensatezza della violenza che ha colpito un bimbo e quattro donne, vorrei esprimere tutta la vicinanza e la solidarietà possibile della città di Riccione ai feriti e alle famiglie. (RiminiToday)

Il bambino di sei anni ferito ieri a Rimini da un uomo e’ stato sottoposto a un intervento all’ospedale “Infermi”. La prognosi rimane riservata per le prossime 24 ore. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr