Calhanoglu ko, salta cinque partite! Un match nel mirino – CdS

Inter-News SPORT

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, salvo miracoli il centrocampista salterà non meno di 5 partite: niente Fiorentina, Juventus nella semifinale di andata in Coppa Italia, Salernitana, Benfica in trasferta e Monza.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

L’Inter dovrà rinunciare ad Hakan Calhanoglu per almeno 5 partite.

Secondo il Corriere dello Sport il turco spera di recuperare in tempo per il ritorno dei quarti di Champions League contro il Benfica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)

TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. (Inter-News)