CdS – Inter, Calhanoglu out 20 giorni se prognosi confermata

fcinter1908 SPORT

Per Hakan Calhanoglu è scontato il forfait per la sfida di sabato contro la Fiorentina, ma c'è grande attesa per gli esami di oggi Alessandro Cosattini Fiato sospeso in casa Inter per l’infortunio di Hakan Calhanoglu. In particolare, per l’esito degli esami a cui si sottoporrà oggi, dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Scontato il forfait per la sfida di sabato contro la Fiorentina, ma sarà un aprile ricco di impegni e dunque è importante capire le tempistiche esatte di recupero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)

Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. (Inter-News)

Ne parla l’ex nerazzurro Collovati. BIG ROM − Intervistato da Sportitalia. Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. (Inter-News)

I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)