Inter, oggi gli esami strumentali di Calhanoglu

Fantacalcio ® SPORT

Inter: la probabile formazione contro la Fiorentina In casa Inter c'è preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu, sostituito martedì in Nazionale per un fastidio muscolare. Senza il turco, a centrocampo spazio per Mkhitaryan con Brozovic e Barella. Corsie esterne occupate da Dumfries e Gosens, il tedesco può essere preferito a Dimarco che ha sfruttato la sosta per recuperare da un guaio fisico. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. (Calcio In Pillole)

Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. (Inter-News)

Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. Ne parla l’ex nerazzurro Collovati. BIG ROM − Intervistato da Sportitalia. (Inter-News)