Infortunio Calha, Brozovic torna in regia. Spazio anche per Asllani?

Passione Inter SPORT

L’Inter spera il meglio, ma teme il peggio. Di sicuro, l’infortunio di Calhanoglu è un colpo pesante per i nerazzurri. Gli esami medici di oggi riveleranno l’entità del problema muscolare del turco. Intanto, Inzaghi deve ripensare il suo centrocampo per questa fase decisiva della stagione. Con l’assenza di Calhanoglu, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, tornerà in cabina di regia di Brozovic. (Passione Inter)

Su altri media

Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. (Inter-News)

I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. (Calcio In Pillole)

In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

Ne parla l’ex nerazzurro Collovati. BIG ROM − Intervistato da Sportitalia. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)