Altri due rientri per il riscatto: Spalletti a Bologna con più scelte per ruotare

Tutto Napoli SPORT

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare.

Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite

A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lavoro sul campo 2 per la squadra. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Nella serata di giovedì era presente, in borghese, sugli spalti del Diego Armando Maradona, e il nigeriano spera di poter rientrare quanto prima in campo. Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. (Spazio Napoli)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un'assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico". (Tutto Napoli)

Lo riporta oggi Repubblica Il Napoli e Luciano Spalletti studiano così il piano di ritorno per Osimhen. (Calciomercato.com)

Il passato, ormai. Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico (AreaNapoli.it)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così Di campionato: dall'Inter al Bologna, da San Siro al Dall'Ara, il primo stadio italiano in cui ha realizzato un gol on the road. (CalcioNapoli1926.it)