Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Un brutto ko che muterà totalmente anche le possibili mosse sul mercato da parte della Juventus.

Udinese-Sassuolo 3-. Infortunio Demiral: Rugani non parte più, l’ex Empoli resta a Torino. Il brutto ko di Demiral obbligherà la Juventus a cambiare totalmente anche le strategie di mercato.

Non trapela massimo ottimismo in casa Juventus dopo il brutto ko occorso a Demiral nel corso della sfida contro la Roma (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. (IlNapolista)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)