Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale

SerieANews SPORT

Un brutto ko che muterà totalmente anche le possibili mosse sul mercato da parte della Juventus.

Udinese-Sassuolo 3-. Infortunio Demiral: Rugani non parte più, l’ex Empoli resta a Torino. Il brutto ko di Demiral obbligherà la Juventus a cambiare totalmente anche le strategie di mercato.

Non trapela massimo ottimismo in casa Juventus dopo il brutto ko occorso a Demiral nel corso della sfida contro la Roma (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. (IlNapolista)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)