Brandisce una motosega e urla per le via del centro, bloccato

Primocanale INTERNO

rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto.

È stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica.

Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia.

Sembra che l'uomo abbia lestamente sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. Clicca qui per vedere il video completo di quanto accaduto in Piazza Brin: l'episodio è riportato a partire dal minutaggio 1:24:30. (Città della Spezia)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

Ma a La Spezia compaiono cartelli come “Il Covid-19 non sa leggere il nome delle strade” e “Tutta La Spezia è zona rossa. A La Spezia con un’ordinanza regionale lo scorso sabato è stata istituita una mini zona rossa nel quartiere multietnico Umbertino. (next)

Nell'Asl genovese i casi sono 33 di cui 18 da contatto di caso confermato e 15 da attività screening. Nel bollettino diramato dalla regione Liguria, su dati inviati da Alisa al Ministero, non risultano deceduti. (La Repubblica)