Vidal, per l’Inter ora è una bella salita. “Futuro? L’agente garantisce che…”

fcinter1908 SPORT

Il punto sul futuro del cileno da La Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha scelto Nandez, Vidal l’agognato è ormai diventato il sopportato o quasi". Marco Astori. Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno tanto voluto da Antonio Conte è un esubero insostenibile a livello di bilancio, ma al momento nessuno si è fatto avanti per acquistarlo.

Vidal ha un ingaggio da 6,5 milioni, quindi una bella salita se pensiamo alla risoluzione del contratto, ci vorrebbe un estimatore già pronto con una proposta di almeno 4 milioni e relativa buonuscita nerazzurra. (fcinter1908)

Su altre fonti

I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto Ragion per cui Giuseppe Marotta è sempre attento a valutare offerte per calciatori che non rientrano nei piani di società e tecnico. (Calcio mercato web)

Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal. La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. (SerieANews)

Denunce a giocatori e staff del Boca Juniors per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atletico Mineiro in Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). Se Vidal tornasse quello della Juventus e quello ammirato al Bayern Monaco, l’Inter, avrebbe un acquisto in casa (Inter-News)

Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr