MotoGP / Vinales: “Entro troppo forte in curva”

FormulaPassion.it SPORT

Vinales e l’Aprilia devono ancora imparare a conoscersi e l’ex Yamaha ha problemi in staccata: “Quando faccio il Time Attack ero abituato a fare una cosa e devo fare l’opposto.

Maverick Vinales prenderà il via per la prima volta ad una gara della MotoGP in sella all’Aprilia RS-GP dalla settima fila dalla settima casella dello schieramento di partenza.

Entro troppo veloce in curva.

Devo capire un po’ come comportarmi con la moto prima di fare un buon risultato

Entro troppo veloce nelle curve e non riesco a girare. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una gara tra i migliori, dal primo all’ultimo giro, e podio solo sfiorato. Ormai Aleix Espargaró e l’Aprilia non sono più una sorpresa, la RS-GP nelle mani del pilota di Granollers si conferma in grado di lottare con costanza nella zona podio. (FormulaPassion.it)

Ho chiuso a circa venti secondi da Aleix Espargarò che questa moto la conosce molto bene, perciò penso sia un buon punto di partenza”. MotoGP Aragon, è gioia per Bagnaia: “Dalle situazioni difficili nascono belle cose” (Motosprint.it)

Come può essere giudicata la prestazione di Vinales? punti, domande e considerazioni dopo le qualifiche del GP di Aragon. (Moto.it)

È chiaro, ma non per il time-attack, devo resettare la mia mente e fare più giri per capire come qualificarmi bene“ Oggi prima gara in MotoGP con la nuova moto, ma servirà per raccogliere informazioni. (Corse di Moto)

Si tratta solo della mia prima gara, devo capire ancora molto prima di poter spingere davvero. Maverick Vinales ha tenuto duro oggi in gara ad Aragon ed ha chiuso la gara in 18a posizione. (GPOne.com)

Sinora ero abituato a farlo in un certo modo, ma ora devo cambiare un po’ il mio stile di guida in questo settore. Maverick Vinales (Aprilia, 18°): “A inizio gara se parti indietro, perdi più di un secondo al giro. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr