Juventus, parla la fidanzata di Rugani: bugia sulla data del tampone

CalcioDipendenza SPORT

– E’ caos in casa bianconera per quanto riguarda la data del tampone effettuato a Daniele Rugani.

Io l’ho fatto il 16, una settimana fa”. Juventus: la Persico contesta la data del tampone. Dura contestazione del club di Andrea Agnelli che fa sapere di aver proceduto con il tampone in data 11 marzo.

Questa la dichiarazione:. “Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9.

Secondo la giornalista di Alzano Lombardo, il calciatore avrebbe avuto già dei sintomi l’8 marzo ( il giorno di Juventus – Inter, ed il tampone sarebbe stato fatto il giorno successivo. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Lui ha contatti con tantissime persone, il suo caso è stato determinante, ed è stato fondamentale fare il tampone a Daniele. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? (brevenews.)

In sintesi: Daniele Rugani non era stato sottoposto al tampone prima della partita con l'Inter. Quindi il tampone per la ricerca del virus sarebbe stato effettuato domenica 8 marzo, lo stesso giorno Rugani è andato in panchina per Juventus-Inter, ma l'esito sarebbe stato comunicato il 9 marzo. (Tiscali.it)

Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna fare riferimento sono quelle della Juventus (ilBianconero)

Pronta la smentita della Juve, che ha immediatamente sostenuto come Persico abbia commesso un errore con le date. Il club bianconero conferma infatti che il tampone è stato effettuato proprio la mattina dell’11 marzo e che il responso è arrivato la sera, quando è stato reso pubblico. (Corriere della Sera)

E’ anche per questo, per un segnale di vicinanza anche umana al giocatore e all’uomo, che la dirigenza della Juve dovrebbe, a parere di chi scrive, accelerare i tempi del rinnovo. La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. (ilBianconero)