De Laurentiis, il futuro in 4 rebus Fabiàn rischia l'addio a costo zero

La Repubblica SPORT

Prima Mertens, ora Fabian.

Dopo la visita a casa del belga, infatti, il presidente ha incontrato a cena anche il centrocampista spagnolo, che è legato al Napoli fino al 2023 e sembrava intenzionato ad andare a scadenza, per poi liberarsi a costo zero tra 13 mesi

I poteri sono concentrati nelle mani di Aurelio De Laurentiis ed è lui che si sta occupando delle situazioni contrattuali più spinose.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Egli infatti, durante la trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, ha rivelato che il giocatore rischierebbe addirittura di finire fuori rosa. Di seguito quanto riportato:. “Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. (Spazio Napoli)

Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)

Per Fabian Ruiz non c'è possibilità di rinnovo, situazione in fase di stallo. La volontà dell'entourage è quella di portarlo in scadenza contrattuale" (CalcioNapoli24)

La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz e della politica che adotterà il Napoli quest’estate: “Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". "Dries Mertens rinnova con il Napoli, normale sia così. (AreaNapoli.it)