I trattamenti alla cheratina per capelli più corposi

I trattamenti alla cheratina per capelli più corposi
Vanity Fair Italia INTERNO

La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare.

QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. «Ogni tipo di capello è adatto per fare la ricostruzione: più il capello è danneggiato, migliore sarà il risultato.

CHERATINA. «La cheratina è una proteina presente con una percentuale intorno all’80% all’interno della struttura del capello. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

In virtù di questi dati, il governo ha deciso che tre Regioni — Campania, Emilia Romagna e Molise — passano da domenica in zona arancione. Il presidente della Liguria Giovanni Toti sottolinea però come la zona arancione preveda «ristoranti e bar chiusi», e dunque la proposta «non sia sostenibile» (Corriere della Sera)

Non sarebbe un lockdown totale ma il modello potrebbe essere simile a quello sperimentato durante le vacanze di Natale. "Tutta Italia in zona arancione". L'idea di introdurre restrizioni anti covid omogenee in tutte le regioni per qualche settimana è stata lanciata dal governatore dell'Emilia Romagna e presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini. (Giornale di Sicilia)

Verso il passaggio della zona gialla a quella arancione anche per il Lazio, il Friuli Venezia Giulia e il Piemonte. Zona arancione: ecco le regioni a rischio. Per il prossimo futuro, sull'Italia incombe una nuvola arancione: sono tante le Regioni che rischiano di passare a un regime più restrittivo e la mappa da quasi tutta gialla passerà a quasi tutta arancione. (Il Resto del Carlino)

I colori delle regioni da domenica: ecco chi entra in zona arancione e rossa

A rischio moderato, invece, sono considerate Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Trentino, Toscana e Valle d’Aosta. Ma, tra queste, potrebbero passare a rischio alto l’Abruzzo, l’Emilia-Romagna, le Marche, il Molise, il Trentino (La Legge per Tutti)

È qui e nelle aree vicine della Toscana che si concentra il maggior numero di casa di variante brasiliana. ″È fondamentale rimanere a casa il più possibile” afferma l’Istituto superiore di sanità. (L'HuffPost)

Vedi anche: Zona rossa allargata e lockdown soft: strategie anti-covid contro le varianti. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr