Giornale Radio del mattino, lunedi 7 giugno

LaPresse SPORT

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Su altri media

A Edin, però, sarà chiesto di rinunciare a qualcosa sullo stipendio da 7,5 milioni. Il gm Tiago Pinto è atteso in primis dall’incontro con Lucci, l’agente che cura gli interessi sia di Dzeko che di Florenzi . (ForzaRoma.info)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Dal ritiro pre-Euro 2020 della Polonia, il portiere della Juventus ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio alla Juventus nell'ottica di un ritorno alla Roma o un arrivo al Tottenham. (ForzaRoma.info)

Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti. Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. (Pagine Romaniste)

Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)

Sia chiaro, nessuno vuole forzare la mano all’altro ma se il capitolo del bosniaco alla Roma è concluso, il calciatore vuole avere l’opportunità di restare in Italia. La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. (ilmessaggero.it)