Il Messaggero: "Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti"

Il Messaggero: Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

I rinforzi sono disponibili da subito come voleva il tecnico giallorosso che ora spera nell'arrivo di Kamara dal Marsiglia oppure di Ndombele dal Tottenham

Il Messaggero: "Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti". vedi letture. Il Messaggero titola così al suo interno nell'edizione odierna: "Finalmente una Roma più. Special".

Da Rui Patricio a Maitland-Niles fino a Sergio Oliveira: Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto una squadra a sua immagine. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

L’ingaggio sarebbe un ostacolo, visto che prende 10mln a stagione, con i dirigenti giallorossi che da gennaio ne avrebbero 5 a carico Il Corriere dello Sport riferisce infatti che, considerati i giocatori in uscita e quelli che ancora potrebbero partire (come Diawara), è possibile l’arrivo di un altro centrocampista. (RomaNews)

Mourinho voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. (ForzaRoma.info)

Continua la rivoluzione di Mourinho: anche Kumbulla nella lista partenti

Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari. Nei prossimi 18 giorni proverà a trovare una sistemazione anche a Kumbulla (piace alla Fiorentina), Darboe (c’è il Pisa) e Diawara (in Coppa d’Africa è nel mirino del Valencia), senza scordare Fazio e Santon fuori rosa da settembre. (ilmessaggero.it)

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

Lo Special One ha indicato al gm Tiago Pinto i calciatori che possono lasciare Trigoria e molti di questi sono già con le valigie in mano. – La Roma continua il suo percorso seguendo pedissequamente le indicazioni di Josè Mourinho (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr