Allegri nel mirino del Real Madrid: Max libera Zidane? Il valzer di panchine

Allegri nel mirino del Real Madrid: Max libera Zidane? Il valzer di panchine
Juventus News 24 SPORT

Come riporta Tuttosport, nel caso in cui i contatti tra Merengues e tecnico livornese si intensificassero, Zizou potrebbe avvicinarsi proprio alla panchina bianconera

Il tecnico fermo ormai da un anno e mezzo è molto ambito e su di lui non ci sarebbe solo il suo ex club, ma anche il Real Madrid.

E così Zizou…. In caso di addio di Pirlo alla Juve, il nome più probabile sembrava quello di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr